Gaber, io e le cose in scena all’Eliseo di Roma

12495190_10153472233418160_5164829120190996073_n

“Alle origini di questo progetto c’é il mio amore per Giorgio Gaber, e la mia amica angelo custode Elena Torre, scrittrice viareggina, che mi ha incoraggiato e accompagnato in tutta la prima fase di questo lavoro: mi ha spinto a scegliere il repertorio, senza pormi alcun limite razionale, fidandomi del mio sentire, mi ha guidato con amore a trovare il percorso drammaturgico … in due giorni qui a Parigi, sedute sul divano di casa, le basi e il percorso dello spettacolo erano già magicamente costruite.” Così racconta Maria Laura Baccarini in una recenstissima e bella intervista apparsa su sentierodigitale.eu 

Ed è proprio dall’amore della sottoscritta per Giorgio Gaber e Sandro Luporini e le loro opere e per il profondo sentimento che mi lega da molti anni a Maria Laura Baccarini che questo spettacolo è nato. Da quel lontano pomeriggio ‘azzurrino’ sedute su un tappeto, attorniate di musica e parole sono trascorsi diversi anni, anni che sono serviti a far diventare quell’idea iniziale uno pettacolo che molti di voi avranno il privilegio di vedere a Roma in questi giorni di febbraio. Quindi andate, date retta, lo dico per voi ;)

Piccolo Eliseo – Roma – dal 17 al 21 febbraio
di GIORGIO GABER e SANDRO LUPORINI
da un’idea di Maria Lura Baccarini ed Elena Torre

con MARIA LAURA BACCARINI e RÉGIS HUBY

regia MARIA LAURA BACCARINI ed ELENA BONO

Orari spettacoli: mercoledì, giovedì, venerdì, sabato ore 20.00, domenica, ore 16.00

Biglietteria: Via Nazionale, 183 – 00184 Roma – Tel. 06–83510216
e-mail biglietteria@teatroeliseo.com
Giorni e orari di apertura: dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 20.00
(dalle 19.30 è possibile acquistare i biglietti solo per lo spettacolo in programma)

Rispondi

