Dal 9 al 12 luglio ad animare le calde serate estive torna il fortunato festival CecinAutori, che anche quest’anno nei suoi tre appuntamenti giornalieri porterà nella cittadina toscana personaggi del mondo della musica, del cinema, della letteratura e della scienza.
Il festival, rigorosamento ad ingresso libero, è stato voluto con passione e grande generosità dalla Fondazione Hermann Geiger.
Taglio del nastro giovedì 9 luglio alle ore 21.
Dal 10 al 12 luglio l’area delle 19 e 15 sarà dedicata in particolare alla saggistica e all’intrattenimento, mentre l’area 23, in seconda serata, sarà ad appannaggio di scienza di frontiera, paranormale e mistero.
Mio invece il compito di condurre e animare, come ogni anno dal debutto della manifestazione, al fianco del giornalista e critico cinematografico Fabio Canessa, gli appuntamenti in prima serata.
Sul palco di piazza Guerrazzi si avvicenderanno nelle quattro serate del festival, Giobbe Covatta, Dario Salvatori, Enrico Ruggeri e Lina Wertmüller, quattro splendide serate per incontrare e conoscere più da vicino questi grandi ospiti che la direzione artistica capitanata da Alessandro Schiavetti ha selezionato per tutti noi.